top of page
-
Informazioni Generali:Cantalamessa Abbigliamento vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto, se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso, ti preghiamo di contattarci. Cantalamessa Abbigliamento si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il proprio deposito. Se per errore arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattarci. Al momento della consegna del pacco il Cliente è tenuto ad ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna. Se per qualsiasi motivo la confezione appare danneggiata o manomessa i Clienti sono invitati a firmare l’avvenuta ricezione CON RISERVA oppure rifiutare la consegna annotandone la giustificazione. In caso di ingiustificato rifiuto o richiesta di restituzione al mittente, ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a Cantalamessa Abbigliamento verrà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
-
Acquisti online:Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo, la composizione, i formati disponibili, il codice dell’articolo ed il prezzo. Scegli un capo ed aggiungilo al carrello. Poi puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine. Per portare a termine l’ordine potrai registrarti al momento del check-out. Seleziona una modalità di pagamento. Conferma l’ordine. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.
-
Spedizioni:Gli ordini sono processati entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine e spediti, dopo il controllo della validità del pagamento. Spese di spedizione per acquisti superiori a 100 euro sono gratuite. Per acquisti di importo inferiore le spese ammontano a 7 euro. In caso di reso per motivi diversi dal difettoso le spese sono a carico del cliente.
-
Modalità di pagamento:Le mdalità di pagamento sono: Carta di Debito/Credito Paypal Klarna
-
Politica di reso:Qualsiasi cliente ha diritto alla restituzione dei prodotti acquistati tramite il nostro negozio on line, esercitando il diritto di recesso, ai sensi del d. lgs. N.21 del 21 febbraio 2014 e “direttiva sui diritti dei consumatori”, nel rispetto delle Condizioni Generali di Vendita di Cantalamessa Abbigliamento. Se il tuo acquisto non è di tuo gradimento o sei insoddisfatto, puoi esercitare, senza alcuna penalità, il diritto di recesso. Hai tempo 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il tuo prodotto precedentemente ordinato su Cantalamessa Abbigliamento. Puoi comunicarci la tua decisione e poi procedere alla restituzione del prodotto tramite spedizione del pacco tramite posta o corriere. Il prodotto da restituire non deve essere stato lesionato, danneggiato o utilizzato I cartellini identificativi e di garanzia devono restare applicati ai prodotti. La restituzione del prodotto deve essere compiuta utilizzando la confezione originale integra e tutti gli accessori facenti parti dello stesso, Cantalamessa Abbigliamento ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, solo se avrai rispettato tutte le condizioni richieste. Nel momento in cui avremo ricevuto il tuo reso e controllato che le condizioni necessarie per la restituzione siano rispettate, riceverai un’email di conferma di accettazione del reso. Indifferentemente dalla modalità di pagamento che avrai utilizzato (Paypal e Paypal con carta di credito), effettueremo il rimborso o la sostituzione del prodotto nel minor tempo possibile o comunque entro i 14 giorni dalla data di rientro del prodotto nei nostri magazzini. Le tempistiche per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto del prodotto dipenderà dalle modalità di pagamento utilizzate: – acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
bottom of page