Domande Frequenti


CONSEGNE E ORDINI

Quali sono i costi di spedizione?

Offriamo un servizio di consegna gratuita standard su tutto il territorio nazionale per ordini con importo superiore a 99,00€.

COSTI DI SPEDIZIONE CON GLS

€ 8,00 per ordini inferiori a € 99,00;

Ritira in Sede: la consegna è gratuita.

COSTI DI SPEDIZIONE CON FUORI ITALIA:

€ 20,00 per spedizioni UE e Svizzera;

€ 40,00 per spedizioni Extra UE;

€ 25,00 per spedizioni in USA;

€ 40,00 per spedizioni nel Resto del Mondo

 

In quanto tempo riceverò i prodotti ordinati?

La spedizione avviene con corriere standard GLS e viene effettuata in 2-6 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: i tempi di consegna potrebbero aumentare di diversi giorni in base al reperimento e al riassortimento degli articoli presso le case madri e in periodi particolari (saldi, pre-saldi, black Friday, ecc…)

*Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.


Come posso rintracciare il mio ordine?

 Per rintracciare la consegna puoi utilizzare il codice Tracking Number che GLS ti invierà automaticamente sulla tua mail per poter monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine tramite il sito del corrispondente corriere.


Come faccio per rendere un articolo?

Si può effettuare un reso online compilando il Modulo di reso contutti i campi richiesti e inviandolo per email a info@cantalamessaabbigliamento.com. Le risponderemo entro 48h lavorative inviandole la procedura di reso.

 

Posso rendere o sostituire gli articoli ordinati nei punti vendita?

All’interno dei negozi, mostrando la fattura presente nella spedizione, si ha la possibilità di sostituire i capi con qualsiasi altro prodotto o di rendere gli articoli indesiderati.

Il rimborso avverrà dalla sede centrale entro 6 giorni lavorativi. Il punto vendita rilascerà un foglio per attestare l’avvenuta restituzione dei capi.


Ho ricevuto la merce ma le scatole di consegna sono danneggiate, cosa devo fare?

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".

 

Mi devo registrare per effettuare un ordine?

Per ordinare dal nostro Store online non è necessario avere un account, si può effettuare un ordine anche tramite modalità "Ospite".

Nel caso in cui decidessi invece di iscriverti, ti richiediamo poche informazioni base per poter essere in contatto con te in qualsiasi momento e rendere il nostro servizio ancora più efficiente.


Come posso cancellare un ordine?

Se decidi di revocare un ordine puoi contattare il nostro Servizio clienti su Whatsapp o inviando un email all’indirizzo info@cantalamessaabbigliamento.com.

 

È possibile acquistare una gift card online?

Si, è possibile acquistare una gift card online cliccando l'opzione "Gift Card" dal menù del nostro sito, scegliendo l'importo che desidera.